Grande Fratello 2019: 13 maggio, anticipazioni puntata

[CS] Lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Ecco le anticipazioni della puntata.

La notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa durante la puntata precedente, lasciando Francesca molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio, in programma domani sera, a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei?

Dopo le lettere della madre biologica e del fratello, ancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irrompe nella casa per portarle una piacevole sorpresa. Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle “coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.

Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare il gioco? Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *