Jova Beach App: disponibile la nuova applicazione con la radio di Jovanotti

A due mesi dal debutto del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro, è disponibile gratuitamente la Jova Beach App (Android e iOS) L’APP è sviluppata per rispondere a tutte le domande relative agli show estivi e nelle settimane di numerosi aggiornamenti. Dal primo giorno, in esclusiva, chi scarica l’app troverà la Jova Beach Radio Powered by Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta.

“Da quando abbiamo annunciato gli appuntamenti del Jova Beach Party, i centralini della Trident  sono  stati  subissati  da  telefonate  per  richiedere  qualunque  tipo  di  informazione – ha dichiarato Maurizio Salvadori Amministratore delegato di Trident –  siamo certi che gli aggiornamenti della App sapranno soddisfare tutte le curiosità e far scoprire al pubblico tutte le realtà che compongono i nostri Party”

Playlist selezionate da Lorenzo ma sopratutto session da 45 minuti in cui Lorenzo torna a essere dj con chiacchierate inedite, musica dal vivo e rarità. Questo è la Jova Beach Radio sviluppata in collaborazione con Radio Italia. “È un grande onore per noi di Radio Italia, aver partecipato alla realizzazione della Jova Beach Radio – ha dichiarato Marco Pontini, vicepresidente di Radio Italia – La radio riporta Lorenzo alla sua apprezzatissima dimensione di DJ radiofonico, talento che tanta fortuna gli ha portato nel suo percorso artistico.

Nell’app anche una sezione dedicata ai numerosi ospiti che comporranno le line up di quello che è l’evento dell’estate sulle grandi spiagge italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *