Carmen: dal 10 maggio in radio ‘Chissà se mi pensi’ feat. Gionnyscandal

[CS] È disponibile da venerdì 10 maggio per la programmazione radiofonica Chissà se mi pensi, il brano inedito di Carmen e Gionnyscandal contenuto nell’ultimo disco di Carmen Più forti del ricordo“L’esperienza con Gionnyscandal è stata molto interessante sotto diversi punti di vista – dice Carmen della collaborazione – È un ragazzo energico e carismatico e si è creato un bel rapporto sin da subito.

Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui.” Anche Gionnyscandal afferma: Carmen è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni. È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei.

Più forti del ricordo vuole continuare il lavoro di costruzione e crescita di questa giovane cantante siciliana, istintiva e solare, che grazie a una voce straordinaria è stata capace di ritagliarsi uno spazio all’interno del talent di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *