JP Cooper: il nuovo singolo è ‘Sing It With Me’ insieme ad Astrid S VIDEO

[CS] Sing It With Me è il nuovo singolo del cantautore britannico JP Cooper interpretato insieme ad Astrid S. Il brano è il primo pubblicato quest’anno, dopo il successo dell’album di debutto Raised Under Grey Skies. In Sing it With Me le voci dei due artisti si fondono insieme e le armonie si completano a vicenda.

La traccia inizia con la voce soul di Cooper e alla fine si trasforma in un coro esplosivo. La colonna sonora perfetta per la pista da ballo o per una giornata in spiaggia, Sing It With Me ha un’energia contagiosa che lascia l’ascoltatore affascinato dall’interpretazione del duo.

“Sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei ragazzi che prende una chitarra in mano e scrive una canzone è sicuramente per colpa di una ragazza – racconta JP Cooper  Sing It With Me è un brano che parla proprio di questo. È l’idea di scrivere una canzone per qualcuno a cui non hai neanche avuto il coraggio di dire ciao.

Ne ho fatto una versione romantica e questa volta la storia ha un lieto fine con il ragazzo che conquista la ragazza. Ho scelto di interpretarla insieme ad Astrid S perché ha una voce incredibilmente dolce, che si adatta perfettamente alla canzone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *