Uyba Spring Break: Riki, Irama e Biondo live a Busto Arsizio (VA) sabato 11 maggio INFO

Gli “amiciani” Riki, Irama e Biondo si danno appuntamento sullo stesso palco. Succede a Busto Arsizio (VA) dove, sabato 11 maggio, i tre giovani talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi si esibiranno in occasione dello Uyba Spring Break promettendo uno show unico. A fare da cornice alla performance è il PalaYamamay, palazzetto di viale Gabardi che è pronto ad accogliere tutti i fan.

Reduce dalla vittoria di Amici 16Riki ha già collezionato dischi d’oro e di platino oltre a collaborazioni internazionali che lo hanno portato oltreoceano. Il suo EP Perdo le parole seguito dall’album Mania ha scalato le classifiche italiane e con Dolor de cabeza feat. CNCO  fatto da colonna sonora all’estate 2018.

Secondo protagonista dello Uyba Spring Break 2019 è Irama, fresco di partecipazione al Festival di Sanremo con il brano La ragazza con il cuore di latta. Dai primi ascolti cantautorali (Francesco Guccini e Fabrizio De André in primis), Filippo si è poi avvicinato all’hip pop e oggi fonde ritmi e testi in canzoni che riescono a conquistare anche il pubblico più giovane (ma non solo).

Al PalaYamamay arriva anche Biondo, rapper romano nato su Youtube attualmente in radio con Avec Moi. Il brano vede il giovane talento ii duetto con Emma Muscat. Conosciutisi sui banchi della classi di Amici, Biondo ed Emma hanno continuato a frequentarsi anche dopo il talent, non senza qualche problema tra rotture e riappacificazioni. Di recente il rapper ha anche fatto capolino sul palco di Sanremo come ospite di Einar (in gara con il brano Parole nuove) nella serata dei duetti.

Uyba Spring Break, tutte le info

I biglietti ( a partire da 25€) sono in vendita tramite i seguenti canali:

  • online su DIYTICKET.IT
  • cartacei prenotando online su DIYTICKET.IT e ritirandolo nei 40.000 punti SisalPay in tutta Italia
  • chiamando il 06 0406 al costo di una telefonata urbana
  • online su VIVATICKET.IT

Orari: Apertura porte: ore 18:30 / Inizio ore 21

Indirizzo: PalaYamamay – viale Gabardi, 2 Busto Arsizio (VA) / INFOLINE: +39 392 1556283