Wrongonyou: due singoli per raccontare una nuova fase creativa

Due nuovi singoli per Wrongonyou. Il cantautore è tornato sulle scene con Circles A New Life, entrambi per Carosello Records, scritti e composti in lingua inglese. I brani raccontano la chiusura di un cerchio e, insieme, l’inizio di una nuova fase creativa in cui Wrongonyou si cimenterà con la lingua italiana.

La copertina del singolo è illustrata da Wrongonyou stesso. Il cerchio non è compiuto, non si chiude, ma resta aperto proprio perché è da lì che nascerà il nuovo percorso artistico.

Circles è stato scritto da Wrongonyou con la giovane promessa Voodoo Kid (Marianna Pluda) e prodotto da Mace e Venerus (registrato al Red Bull Music Studio), mentre “A NEW LIFE” è stata scritta da Wrongonyou con Claudio e Flavio Zampa, suoi storici collaboratori.

Si completa, così, la prima stagione di una carriera che in tre anni ha visto l’artista calcare palchi internazionali e a portare alla ribalta brani come Killer e Shoulders.

Ora la sfida con l’italiano nasce dal desiderio del cantautore di mettersi a nudo davanti al suo pubblico e comunicare le sue storie e le sue emozioni senza il filtro dell’inglese.