Mr. Rain presenta il libro ‘Fuori luogo’, come partecipare al firmacopie

Sabato 4 maggio alle ore 17,30 Mr. Rain incontra il pubblico e firma le copie del libro Fuori luogo (Fabbri editori) presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. Due anni il rapper fa rifiutò di proseguire il percorso a X Factor, scegliendo di rimanere libero e non ingabbiare la sua musica, e continuò la sua strada autonomamente. Questa scelta si è rilevata vincente grazie anche a un contratto con la Warner e una popolarità in continua crescita.

In questo libro Mr. Rain si racconta per la prima volta a partire dai testi delle sue canzoni, mostrando il suo lato più intimo e poetico, quello che gli ha ispirato i versi e le immagini che hanno fatto il suo successo. La sua passione per la musica, la gavetta da autodidatta e una gioventù difficile lo hanno reso un autore profondo che attraverso le sue canzoni cerca di dare messaggi positivi ai ragazzi ripetendo sempre anche ai concerti i suoi mantra: «Vivete la vostra vita, non buttatela via!»

Per partecipare al firmacopie occorre acquistare il libro presso il Mondadori Megastore; si riceve, così, il pass per avere accesso prioritario all’evento con Mr Rain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *