Ghali: in estate quattro appuntamenti live nei festival europei

Mentre in radio passa il suo singolo I Love You e il Primo Maggio lo vede sul palco del Concertone di Roma, Ghali annuncia la partecipazione a quattro straordinari appuntamenti live nell’estate 2019. Il rapper si esibirà nei più importanti festival europei, prendendo parte a lineup prestigiose.

Il primo appuntamento è il 5 luglio a Francoforte, per  la serata di inaugurazione del Wirelss Festival al Alter Rebstockpark. Quindi, Ghali sarà al Lollapalooza Paris, il festival multi-genere che si svolge nella capitale francese e che vedrà il nostro artista on stage il 20 luglio.

Il ritorno del POW WOW festival sarà il terzo appuntamento, il 23 luglio, nella splendida isola di Pag in Croazia mentre a chiudere la sequenza è il Tomorrowland, festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. Ghali sarà tra i performer il 27 luglio.

«Per me la musica è qualcosa di magico capace di avvicinare persone che in comune hanno poco. La musica è contaminazione, esplorazione e incontro e per forza di cose non può essere costretta dentro a dei confini – ha affermato Ghali in una pausa dal lavoro in studio – Anche I Love You parla di questo in fondo, della bellezza dell’incontro, di fare le cose insieme alle persone cui si vuole bene. E spero che possa essere uno slogan capace di avvicinare persone che vengono da parti diverse del mondo e magari non conoscono ancora il mio lavoro