Ricette all’italiana: appuntamento su Retequattro con Davide Mengacci e Anna Moroni

[CS] Da lunedì 29 aprile – dalle ore 11.20 alle 11.55 e dalle ore 12.30 alle 13.00 – torna su Retequattro l’appuntamento in striscia con Ricette all’italiana. Davide Mengacci e Anna Moroni continuano la loro missione di riscoperta delle ricette della cucina italiana senza tralasciare le curiosità più suggestive del nostro Paese.

«La nostra formula, basata su turismo ed enogastronomia, continua a rivelarsi vincente. Ecco perché questa nuova serie di “Ricette all’italiana” sarà all’insegna della tradizione, ma anche di tantissime novità e sorprese che sveleremo di puntata in puntata», dichiara Davide Mengacci.

Gli fa eco la casalinga più amata d’Italia, Anna Moroni: «Sono felicissima di tornare nella squadra di “Ricette all’italiana”, dove sono stata accolta con grande entusiasmo sin dal primo giorno. Non vedo l’ora di preparare, a quattro mani con Davide, nuove ricette per il pubblico che continua a seguirci numeroso».

Confermata anche per questa edizione la presenza di Gianluca Mech, con i suoi consigli di bellezza e benessere. Tra le novità, spiccano le new entry Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, inviate sul territorio per illustrare le più caratteristiche località d’Italia.

Ricette all’italiana è prodotto da Elio Bonsignore. Il programma, che si sta avviando al raggiungimento delle 1.000 puntate, viene apprezzato anche negli Stati Uniti, dove viene diffuso su Mediaset Italia.

Un pensiero su “Ricette all’italiana: appuntamento su Retequattro con Davide Mengacci e Anna Moroni

  1. me dispiace che nel programma ricetta all’italiana usano di fondo una canzone in inglese, quando ci sono molti canzone veri italiane come di modugno, dalla, pavarotti, etc
    rispetiamo la nostre identita’

I commenti sono chiusi.