The Voice of Italy: la nuova edizione su Rai2 con Simona Ventura INTERVISTA

Parte martedì 23 aprile alle 21.20 su Rai2 e Radio2 la nuova edizione di The Voice of Italy condotta da Simona Ventura, che rientra in mamma Rai accompagnata dai quattro coach Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno.

«Sono molto felice di essere tornate, abbiamo trovato insieme una squadra secondo me straordinaria – dichiara la Ventura in conferenza stampa – Il concerto di loro quattro è uno spettacolo nello spettacolo, sono straordinari. Abbiamo rivoluzionato per quanto possibile il format e ci siamo buttati per fare cose ci piacevano.

È un mix bello e la nostra missione è dare vita ai concorrenti anche dopo la fine del talent: più che lo spettacolo vogliamo creare artisti che possano avere una vita dopo, una cosa che è mancata negli anni scorsi ed diventata la priorità di quest’anno.» Questo il fulcro di TVOI 2019, che promette una dose di frizzantezza maggiore e dinamismo nuovo.

Scopri di più nelle nostre interviste ai coach.

Cinque le puntata dedicate alle Blind Auditions, con cento aspiranti concorrenti; solo 24 di loro arriveranno alla Battle in 12 accederanno al Knockout, l’ultima prima della finale in diretta giovedì 4 giugno 2019. Il vincitore, determinato dagli spettatori, si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *