The Voice of Italy 2019: Guè Pequeno fra i coach INTERVISTA

Al via martedì 23 aprile alle 21.20 su Rai2 e Radio2, The Voice of Italy 2019 che vede alla conduzione Simona Ventura mentre, e nelle vesti di coach debuttano Gigi D’AlessioElettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno«Il livello  dei ragazzi alle Blind è molto alto, – spiega il rapper – ed è andato ben oltre le aspettative. Sono davvero giovanissimi  e hanno portato sul palco tanta musica urban, hip hop e rnb.

Ci sono anche un sacco di donne. Qui a The Voice succedono cose strane anche a livello sociologico: succede che il rasta va con Gigi, il cantante pop sceglie me o Elettra e chi fa urban opta per Morgan!» Guarda la nostra intervista VIDEO a Guè Pequeno per scoprire di più.

Scopri di più nelle nostre interviste ai coach.

Cinque le puntata dedicate alle Blind Auditions, con cento aspiranti concorrenti; solo 24 di loro arriveranno alla Battle in 12 accederanno al Knockout, l’ultima prima della finale in diretta giovedì 4 giugno 2019. Il vincitore, determinato dagli spettatori, si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *