Thegiornalisti: mantengono la promessa e tornano live in Puglia INFO

Costretto da una laringite a rimandare il concerto di Reggio Calabria, Tommaso Paradiso mantiene la promessa fatta sul palco: i Thegiornalisti tornano live, in piena forma, in Puglia sul palco del PalaFlorio martedì 7 maggio 2019, per ringraziare tutti i fan per il prezioso supporto dimostrato durante lo scorso live.

Coloro che sono in possesso del biglietto dello show del 2 aprile, riceveranno l’invito per questa data e potranno parteciparvi gratuitamente. Per farlo, i possessori dei biglietti dovranno inviare una fotografia dello stesso all’indirizzo email prenotazioni@vivoconcerti.com entro e non oltre il 25/04/2019, specificando nel testo della mail NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA.

I rimanenti biglietti per partecipare allo show saranno in vendita a partire dalle ore 12:00 di venerdì 26 aprile alle fasce di prezzo sotto specificate.

E si aggiunge anche un nuova tappa a Bari, che completa la serie di appuntamenti della tranche primaverile del Love Tour 2019 – qui le date aggiornate – della band, già sold out anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria, sabato 4 maggio, per un totale di 14 live sold out su 16 tappe, con oltre 250.000 biglietti venduti.

E il 7 settembre, la band capitanata da Tommaso Paradiso porterà uno show esplosivo al Circo Massimo di Roma.