GruVillage 105 Music Festival: da Achille Lauro a Benji & Fede e Irama, tutti gli artisti sul palco

Presentata a Milano l’edizione 2019 del Gruvillage 105 Music Festival, la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che dal 20 giugno a fine luglio tornerà ad animare l’estate piemontese con la sua quattordicesima edizione. Tanti gli ospiti attesi per un calendario pieno di musica.

La festa inizia il 20 giugno con Steve Aoki e prosegue con 105 On Stage, il 21 giugno, una grande serata gratuita per la Festa della musica presentata da Fabiola e Dario. Attesi sul palco saliranno sul palco Benji & FedeElodieThe Kolors & ElodieMondo Marcio. Il 22 giugno tocca a Irama

Il 22 giugno spazio a Irama seguito in calendario da Tony Hadley (23 giugno). Va in scena, invece, il 27 giugno Broadway Celebration mentre il 28 giugno spazio a Gabry Ponte con la sua Discoteca Italiana. Il 2 luglio ci sarà Ben Harper, cantante e chitarrista statunitense che salirà sul palco del GruVillage 105 Music Festival accompagnato dai The Innocent Criminals per un concerto già sold out dal mese di marzo.

Il 3 luglio, l’Arena verde di Le Gru ospita l’omaggio ai Queen di Long Live The Queen quindi, il 4 luglio, torna Bob Sinclar la sera successiva spazio agli australiani Wolfmother introdotti dal rock degli Electric Pyramid. Si continua con i Dream Theater (6 luglio), Loredana Bertè (8 luglio), Gramatik (12 luglio) e Aco Bocina (23 luglio)

Il 25 luglio il GruVillage 105 Music Festival accoglierà il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Anastasio e il 27 luglio si ballerà con Achille Lauro accompagnato dal produttore e chitarrista Boss Doms.

I biglietti sono in vendita su circuito Ticketone a partire da mercoledì 17 aprile alle ore 10.00 online e nei punti vendita fisici da giovedì 18 aprile alle ore 10.00.