Tiki Taka: anticipazioni ospiti puntata 7 aprile 2019

Domenica 7 aprile 2019, su Canale 5 in seconda serata, alle ore 23.30, torna una nuova puntata stagionale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento calcistico condotto dal giornalista Pierluigi Pardo assieme a Wanda Nara. Ospiti in studio della puntata: Fabrizio Biasin, Antonio Cassano, Franco Ordine, GianMarco Tognazzi, Bernardo Corradi,  Giorgia Venturini, Claudio Brachino.

A Tiki Taka riflettori puntati su la giornata numero 31 di Serie A. All’interno i gol delle partite, la moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonista, dibattiti in studio sui temi più caldi.

Tra gli argomenti: la vittoria della Juventus contro il Milan, che ha praticamente fatto vincere il campionato alla Vecchia signora, i posticipi tra Napoli e Genoa, Inter e Atalanta e la vittoria della Roma a Genova.

Ospiti fissi in studio Ciro Ferrara e Giampiero Mughini. Alla moviola l’ex arbitro Graziano Cesari. Saranno inoltre presenti giornalisti sportivi, calciatori ed ex giocatori, tifosi dalla mondo dello spettacolo e tecnici.

Un pensiero su “Tiki Taka: anticipazioni ospiti puntata 7 aprile 2019

  1. Ma è possibile che il rigore non viene dato per favorire un altra scquadra in lotta per la Champions ? Ragionate un po’ invece di mettere in mezzo sempre la juve! Grazie e complimenti per la trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *