Tiki Taka: Anticipazioni Ospiti 31 Marzo 2019

Domenica 31 marzo 2019, su Canale 5 in seconda serata, alle ore 23.30, torna una nuova puntata stagionale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento calcistico condotto dal giornalista Pierluigi Pardo assieme a Wanda Nara. Tra gli ospiti di Tiki Taka segnaliamo  Mara Maionchi, Bernardo Corradi, Riccardo Ferri. Collegamento con la festa di Batistuta a Firenze.

Riflettori puntati su tutta la giornata di Serie A. Si parlerà delle partite Roma-Napoli e Inter-Lazio. All’interno i gol e gli highlights delle partite, la moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti e i dibattiti in studio sui temi più caldi.

Ospiti fissi in studio Ciro Ferrara e Giampiero Mughini. Alla moviola l’ex arbitro Graziano Cesari. Saranno inoltre presenti giornalisti sportivi, calciatori ed ex giocatori, tifosi dal mondo dello spettacolo e tecnici.

Un pensiero su “Tiki Taka: Anticipazioni Ospiti 31 Marzo 2019

  1. ma non avete visto l)espressione sodisfatta della vanda quando l’avete inquadrata mentre parlavate dell’INTER’? una persona senza rispetto x il suo uomo, ed ICARDI un bambinone senza palle. FATELO LEGGERE ALLA SIGNORA VANDA. A LEI IONTERESSA SOLO LA NOTORIETà., E MI MERAVIGLIO CHE LA SIG. MAIONCHI DOPO IL FILMATO CANTERINO DI VANDA GLI ABBIA PROPOSTO UN FUTURO PROVINO. SIETE POCO SERI, VERGOGNATEVI,E CHI VE LO DICE CIOE’io LOREDANA UNA PERSONA CON SANI PRINCIPI.

I commenti sono chiusi.