Radio Subasio: Raf e Umberto Tozzi live a Subasio Music Club, come partecipare

[CS] Lunedì 25 marzo alle 21:00 Raf & Umberto Tozzi regaleranno agli ascoltatori di Radio Subasio un’ora di musica dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live, in un esclusivo set acustico. Nello studio di Assisi – davanti ad un pubblico di 40 partecipanti – verranno intervistati da Roberto Gentile e Katia Giuliani.

Reduci dalla partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo come super-ospiti, presenteranno alcuni dei loro successi senza tempo, inseriti nell’album Raf Tozzi in cui riescono ad esprimere  tutta la gioia e l’energia del tornare a fare musica insieme.

Un progetto discografico abbozzato sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto-tributo di Umberto Tozzi, accompagnato da Radio Subasio nel firmacopie al Mondadori Store di Milano (avvenuto lo scorso 2 dicembre) e anticipato dal singolo inedito, scritto e prodotto da Raf, dal titolo Come Una Danza.

Sono soltanto alcuni degli spunti che Subasio Music Club riuscirà a dare … l’obiettivo è conoscere di più e meglio Raf e Umberto Tozzi, le persone, i personaggi ed il loro universo emozionale. Per vivere una serata indimenticabile, basta compilare il form pubblicato sul sito ufficiale di Radio Subasio entro giovedì 21 marzo. Se la richiesta sarà confermata, verrà inviata una mail con le indicazioni per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *