Live – Non è la D’Urso: 13 marzo, anticipazioni e ospiti. Con Barbara D’Urso

Mercoledì 13 marzo 2019 prende il via il nuovo prime time di Canale 5 dal titolo Live – Non è la D’Urso condotto da Barbara d’Urso. Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese.

Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica suggestiva. Di seguito le anticipazioni. È stata confermata la presenza in studio di Fabrizio Corona.

Si parte subito con alcune grandi esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.

E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.

Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

Un pensiero su “Live – Non è la D’Urso: 13 marzo, anticipazioni e ospiti. Con Barbara D’Urso

  1. LA VERA FAMIGLIA CARRISI È ALBANO ROMINAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI I FIGLI TUTTI……METTITELO BENE IN TESTA STREGA RIFATTA LA VERA FAMIGLIA CARRISI È ALBANO ROMINAAAAAAAAAAAAAAAAA…..LORO SONO STATI SPOSATI PER PIÙ DI 30ANNI…..VOI SIETE IL RIPIEGO DELLA FAMIGLIA LA FACCIATA SIETE ARRIVATI SECONDI IL MEGLIO DI ALBANO SE LO È PRESO ROMINA….CARE TESTE DI C…..O….IL MEGLIO SE LO È PRESO ROMINA LA GIOVENTÙ DI ALBANO LA FELICITÀ DI STARE A CELLINO E VIVERE UNA FAVOLA….CON LUI VOI SIETE ARRIVATI CON RITARDO METTETEVELO BENE IN TESTA…..ALBANO È STATO DI ROMINA E ANCHE SE ADESSO È CAMBIATA LA SITUAZIONE PER TUTTO CIÒ CHE È SUCCESSO E NON STANNO INSIEME ALBANO SARÀ DI ROMINA E ROMINA❤❤ DI ALBANO….COMUNQUE SIA….ANCHE LONTANI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *