Made in Sud: 11 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Dopo il grande successo della prima puntata, la comicità targata Made in Sud torna protagonista su Rai2 lunedì 11 marzo 2019, dalle 21.20.

Condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con le incursioni di Biagio Izzo e la partecipazione di Elisabetta Gregoraci.

Per il secondo appuntamento, confermata la formula che vede la comicità abbinata a momenti di varietà con protagonisti i conduttori Stefano e Fatima, e arricchita da nuove gag e tante sorprese.

Una maratona di divertimento che vedrà alternarsi sul palco ben 40 comici, a partire da un fuoriclasse della risata Made in sud, come Francesco Paolantoni, che tornerà a vestire i panni di un padre poco moderno, al fianco del giovane comico Antonio D’Ausilio.

In un susseguirsi di sketch saranno in scena: I Ditelo Voi,  Max Cavallari, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Gli Arteteca e Francesco Albanese.

E poi ancora Peppe Iodice, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Enzo Fischetti, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano e Emiliano Morana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *