Jova Beach Opening Track: i dj set del 3 e 5 marzo a chiusura del carnevale

Continuano gli appuntamenti con il Jova Beach Opening Track, che in queste settimane ha aperto tutti i corsi del Carnevale di Viareggio, ed è pronto per l’appuntamento di domenica 3 marzo e per la grande chiusura di martedì grasso, prevista per il 5 marzo. Ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, il Jova Beach Opening Track è anche un palco/consolle dove si esibiscono, per il grande pubblico del Carnevale, alcuni tra i più affermati DJ italiani. 

Dopo il successo di DJ Aladyn durante l’apertura del Carnevale, del dj e producer Waxlife lo scorso 17 febbraio e della sfilata del 23 febbraio in cui si è esibito Albert Marzinotto, domenica 3 marzo saranno due i performer in consolle: Tancredi Onori, giovane promettente dj della scena underground, e Stiv Tirella, che gira l’Italia e l’estero da sempre col suo dj set, dall’Hollywood di Milano alla  Vogue Fashion Night Out.

Nell’ultima sfilata del 5 marzo, dove Lorenzo, contrariamente a quanto apparso su alcune testate locali e come da sempre previsto non sarà presente, sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno Luca Bacchetti, uno dei dj e producer piu’ apprezzati nel circuito house e techno internazionale, e Stefano Fisico, dj, producer e intrattenitore, l’unico dj ad aver suonato per il papa nel marzo 2017 durante la visita del pontefice a Monza.

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i DJ si esibiranno per il grande pubblico del Carnevale in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi.

[amazon_link asins=’B07NDSC6QS,B07NDNWCHR,B07MFQYM75,B07JZBG71V,B07NF8CNG9,B07NDPD59D’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49c7aa18-265d-4069-8a10-f7b65a9a5cd9′]