Padova una città un cuore: evento musicale benefico a Padova. Con Valerio Scanu e tanti altri

Lo show musicale benefico Padova una città un cuore – 1° edizione si terrà il 5 aprile 2019 alle ore 21.00 al Gran Teatro Geox di Padova a favore di Team for Children con il patrocinio del Comune e della Regione Veneto. Presenta la serata Valeria Altobelli.

I cantanti Valerio Scanu, Federico Paciotti, I Red Bricks Foundation, Davide Rossi, i Metrò, Inuma, Simonetta Spiri, Annibale Marchesini e il soprano sudcoreano Sumi Jo, vincitrice di un Grammy Award, si esibiranno gratuitamente nel corso della serata. Special guest il flautista Andrea Griminelli.

L’evento è organizzato da Fondazione Alessandra Miotto Onlus, il cui ricavato verrà devoluto a Team for Children, nota associazione padovana presieduta da Chiara Girello Azzena, che collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Team for Children fornisce materiale didattico, sostiene l’acquisto di materiale elettromedicale, finanzia contratti di lavoro di medici e sostiene psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati.

BIGLIETTI

In prevendita presso i circuiti Ticketmaster.

Presso la sede della Fondazione a Piove di Sacco, telefonando al numero 349 8707048.

Presso la segreteria di Team for Children, telefonando allo 049 7356069.