Martina: dal 1° marzo il singolo di debutto ‘Noi soltanto’, il videoclip

Esce venerdì 1 marzo nei principali store digitali e nelle radio Noi soltanto, il primo singolo della giovanissima cantante pugliese Martina, scritto e arrangiato da Francesco Ciccotti. «L’insicurezza è l’angolo buio in cui tutti ci vogliono spingere ma non dobbiamo fermarci. – racconta Martina – Non abbiamo il potere di cambiare gli altri ma abbiamo il dovere di rimanere noi stessi, di rialzarci e di volerci bene. Non importa quanto siamo vecchi, giovani, “piccoli” l’importante è guardarci allo specchio e vedere “Noi Soltanto“».

Martina Pianura ha 16 anni, nasce il 30/08/2002 a Maglie (Le), dove vive e frequenta il terzo anno del liceo classico. All’età di 7 anni comincia a studiare pianoforte e successivamente si appassiona al canto. Ha partecipato a numerosi concorsi canori a livello nazionale tra i quali: Note d’Estate, Premio Crisalide, Festivalshow, Premio Barocco, Tour Music Fest e Sanremo Giovani.

Tra le attività extrascolastiche la danza coreografica. Tra le sue esperienze artistiche la partecipazione come attrice minore al film per il cinema Incompresa di Asia Argento. Nel gennaio 2017, partecipando ad una masterclass di canto e scrittura con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti, comincia ad appassionarsi anche alla scrittura e dopo un anno, precisamente nel febbraio 2018, inizia i lavori al suo primo progetto discografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *