Martina Attili: dal 4 maggio nei teatri con il ‘Cherofobia Tour’ DATE & INFO BIGLIETTI

Prende il via il 4 maggio da Roma il Cherofobia Tour di Martina Attili, la 17enne romana che ha conquistato il pubblico durante la scorsa edizione di X Factor. La giovane artista presenterà al pubblico i brani dell’Ep di debutto Cherofobia, progetto discografico che porta il nome del singolo che vale a Martina l’approvazione dei quattro giudici fin dalle Audizioni.

Sul palco la Attili sarà accompagna da Margherita Fiore (piano e tastiere), Davide Gobello (chitarra), Matteo Carlini (basso) e Gian Marco ” Kicco” Careddu (batteria) e dal corpo di ballo di Patrizio Ratto (ballerino di Amici e del tour di Giorgia nel 2017). Queste le prime date:

  • 4 maggioRoma, Auditorium Parco della Musica
  • 9 maggio – Torino, Teatro Concordia
  • 13 maggioMilano, Teatro dal Verme

Martina spiega: “Sono salita su un palco a un anno (questo è quello che ho visto nei filmini) e semplicemente non sono più scesa. Per me la musica è un po’ come bere l’acqua: non ti chiedi se ti piace ma ne hai bisogno per restare in vita, bevi da sempre e lo fai tutti i giorni; alle volte vorresti non farlo, come quando stai male, ti sei appena lavato i denti o hai masticato una gomma alla menta, però lo fai senza pensarci due volte: facile come bere un bicchier d’acqua, no?” “No. Assolutamente no.

Infatti, i miei primi ostacoli con il canto sono iniziati a soli cinque anni. C’era il karaoke, quel dannato karaoke. Stavano cantando la mia canzone preferita (L’isola che non c’è) e io non potevo farlo perché non sapevo le parole e non sapevo leggere: ‘Quando sarai grande potrai partecipare anche tu’, mi dissero. Forse è stato questo episodio a farmi desiderare di mettermi in gioco nel campo della musica: cantare Edoardo Bennato a una festa”.

Prima a dell’inizio dei concerti Simone Attili, produttore e ingegnere del suono laureato al SAE Institute di Londra, con importanti esperienze al fianco di Justin Berkmann, storico fondatore del Ministry of Sound e quella al Derbe Music festival in Passau (Germania), si esibirà in alcune con alcune sue produzioni musicali e non solo.

[amazon_link asins=’B07KMCGPKY,B07L53PZ2Q,B07L4ZTWRX,B07L52VLHK,B07L52191X,B07KLHJYRD’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b85b3be4-8222-413c-93a1-4aab8b00a960′]