Isola dei Famosi 2019: 13 febbraio, anticipazioni e doppia eliminazione

Mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Di seguito le anticipazioni.

Milano, Trasmissione Tv L’isola dei famosi. Canale 5. Nella foto: Alessia Marcuzzi, conduttrice.

Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé, sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana quasi sicuramente non passerà inosservata.

Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico. È nata un’altra simpatia tra i naufraghi. Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi si contendano la leadership.

Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto. Domani sera ci sarà a sorpresa una doppia eliminazione. Un meccanismo metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *