Verissimo: 9 febbraio, anticipazioni e ospiti

Sabato 9 febbraio, alle 16.00 su Canale 5, appuntamento imperdibile con Verissimo. Saranno ospiti del talk show pomeridiano l’attore Alessandro Preziosi, prossimamente su Canale 5 con la fiction Non mentire, l’icona della musica e dello spettacolo Amanda Lear e l’amatissimo attore Luca Argentero.

E ancora, in studio l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, racconta ai microfoni di Silvia Toffanin la usa battaglia contro il tumore al cervello. “Ho subìto un intervento al cervello, della durata di 14 ore. Lo scorso luglio sono stato coinvolto in un incidente e dalla prima Tac era emerso solo che un grumo di sangue doveva riassorbirsi.

Dopo qualche mese, una seconda Tac di controllo ha mostrato, invece, che la macchia si era ingrandita ed era in realtà un tumore al cervello, che doveva essere urgentemente operato“. 

Ricordando quei momenti drammatici il ragazzo rivela: “L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre” – e aggiunge – “Sono stato intubato per cinque giorni. Quando ho ripreso coscienza ho cercato di capire se muovevo tutti gli arti, ma la prima cosa che ho voluto fare appena sveglio, è stata vedere mia madre per dirle che ce l’avevo fatta”.

Infine, sarà ospite in esclusiva la prima eliminata del reality L’Isola dei Famosi Taylor Mega che racconterà dei gravi problemi di droga che ha avuto da giovanissima e come ne è uscita da sola.

[amazon_link asins=’B07L9PJKT4,B072PC9RJY,B01KSTXTVE,B07FR96ZF3,B07CVGL96S,B07FYK5FTR,B07L44QS19,B07M62XYFK’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’558cc1c9-24b0-4c8d-b515-f1352d5ad1a8′]