Sanremo 2019, Eros Ramazzotti al Festival con Luis Fonsi

Tra gli ospiti del 69° Festival di Sanremo anche Eros Ramazzotti, che torna all’Ariston a 35 anni dalla sua vittoria tra le Nuove Proposte con Terra Promessa. Per l’occasione, l’artista ha preparato un set speciale con Luis Fonsi: insieme duettano sulle note di Per le strade una canzone in esclusiva europea.

Il brano è contenuto nell’album Vita ce n’è, uscito per Polydor in 100 paesi del mondo, certificato platino nel nostro paese. «Per le strade una canzone è un brano che ti fa sentire bene, ti dà il buonumore, parla della musica e di scendere per le strade a celebrare l’amore e a divertirsi insieme.

Ph. Cr. Julian Hargreaves

Questo è quello che Eros ed io vogliamo comunicare, l’idea di condividere con tutti le buone vibrazioni della musica – ha dichiarato Luis Fonsi – Sono felice di aver collaborato con il “Maestro” Eros Ramazzotti, lo amo ed è stato un vero piacere lavorare con lui.»

 Da parte sua, Eros dice: «Luis è un grande artista e per me un grande amico. Ci siamo divertiti come pazzi a girare il video a Miami e credo che il nostro buon umore si veda e trasmetta leggerezza e allegria. La musica è una nostra grande amica ed è giusto celebrarla.

Sono contento che Luis abbia accettato il mio invito. Sanremo mi ha portato tanta fortuna, è un palco importante che sono contento di “presentare” ad una artista del suo calibro.»

E dopo il Festival, Ramazzotti inizia il nuovo viaggio live con il Vita ce n’è World Tour. Qui le date italiane.

 

 

 

Lascia un commento