Sanremo 2019, Francesco Renga: sul palco con ‘Aspetto che torni’, album in primavera

[CS] Francesco Renga è pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno ricco di novità e tanta musica partendo proprio dal palco del Teatro Ariston, in gara al 69° Festival di Sanremo con il brano Aspetto che torni, canzone intensa e ricca di grandi emozioni. Racconta di un nuovo amore, di una nuova prospettiva di vita, delle presenze e delle mancanze. È un’intensa istantanea del Francesco di oggi.

Il brano, disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify, da mercoledì 6 febbraio è in tutte le radio e disponibile in digitale. Nella serata di venerdì 8 febbraio, sul palco con Renga è atteso Bungaro, coautore del brano insieme a Francesco Renga, C. Chiodo e Rakele, e l’esibizione sarà impreziosita da una coreografia eseguita dall’étoile Eleonora Abbagnato insieme all’étoile Friedemann Vogel.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Francesco Renga il Maestro Roberto Rossi. Durante le serate Renga ha scelto di indossare abiti dello stilista bresciano Maurizio Miri e gioielli Emanuele Bicocchi.

Dopo il Festival di Sanremo Francesco sarà impegnato con Verona e Taormina Live 2019, due concerti unici all’Arena (27 maggio) e al Teatro Antico (13 giugno – in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), anteprime live del tour del prossimo inverno.

I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *