Sanremo 2019, Einar: le sue ‘Parole Nuove’ sul palco dell’Ariston INTERVISTA

Parole Nuove è il titolo del primo album di inediti con cui Einar Ortiz – in arte Einar – si presenta al grande pubblico. E quale vetrina più adatta del Festival di Sanremo? Le porte del Teatro Ariston si sono aperte a dicembre 2018, quando il giovane artista si è guadagnato la vittoria di uno dei due posti liberi per la categoria Giovani – con lui Mahmood -.

La stessa emozione con cui ha accolto il premio, la ritroviamo negli occhi e nelle parole di Einar a pochi giorni dalla kermesse, trampolino di lancio di cui l’ex allievo della scuola “amiciana” è del resto ben consapevole. «Andare sul palco di Sanremo è un sogno che si realizza, un’opportunità incredibile che voglio giocarmi al meglio», questo il suo commento a caldo.

Abbiamo incontrato il giovane cantante nei nuovissimi RCA Recording Studios di Sony Music Italy e ci siamo fatti raccontare qualcosa di più su questa esperienza e sul nuovo album in uscita il 15 febbraio. Guarda la nostra intervista video.

Il brano Parole Nuove è scritto da Tony Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta, mentre la direzione sul palco dell’Ariston è stata affidata al Maestro Pino Perris. DI seguito la tracklist dell’album:

  1. Centomila volte (brano vincitore di Sanremo Giovani)
  2. Bene
  3. Parole Nuove
  4. La poesia di un imprevisto
  5. Ma tu rimani
  6. Un’altra volta te
  7. Ancora un po’
  8. Il momento perfetto
  9. I’m Sorry
  10. Lo stesso di sempre
  11. L’amore con parole nuove feat. Biondo

 

 

 

Lascia un commento