Thema: esce il nuovo EP ‘Fuiste solamente mia’, la band live in Cile

Esce venerdì 1 febbraio – sulle piattaforme streaming e in digital download – Fuiste solamente mia (Edel Italy), EP della band milanese Thema prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno.

Oltre alla titletrack (versione spagnola del singolo Non Si Può Tornare Indietro), contiene Te Quise Y Te Querré (versione in spagnolo de L’Amore Che Vorrei Es Increíble con cui il gruppo si esibirà in Cile il 15 e il 16 febbraio alla nona edizione del Festival Internacional de la Canción de San Francisco.

«Il Cile è la nostra nuova avventura all’estero, siamo onorati di partecipare al “Festival Internacional de la Canción de San Francisco” e di rappresentare l’Italia – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Come dice la canzone che portiamo in gara, “È TUTTO INCREDIBILE”. Speriamo che questa nostra partecipazione sia un nuovo inizio per noi e per la musica italiana all’estero».

Il Festival Internacional de la Canción de San Francisco, a San Francisco de Mostazal, ospiterà per l’occasione dodici artisti internazionali tra cui appunto i Thema, unici artisti europei a partecipare alla gara.

Lascia un commento