Jovanotti, speciale Radio Italia Live – Mai stato single: appuntamento il 30 gennaio

Si intitola Mai stato single il set speciale che Jovanotti ha scelto per il concerto inedito a Radio Italia Live, in onda in contemporanea in radio, in tv, in streaming e su Real Time, il 30 gennaio alle 23:30. Lo show comprende canzoni che non sono mai state “singolo”.

Ph. Cr.: Francesco Prandoni

L’entusiasmo l’iniziativa live ha indotto Universal a rendere il live disponibile dopo la messa in onda radio e tv. Da giovedì 31 gennaio infatti, Mai stato single sarà disponibile su Apple Music e dal 15 febbraio sarà poi su tutte le piattaforme streaming.

«Nessuna di queste canzoni è mai stata singolo, neanche per un minuto. Alcune di queste canzoni non le avevo mai cantate se non in studio di registrazione e abbiamo costruito questo set come una jam session, provando qualche ora nel pomeriggio», ha dichiarato Lorenzo.

Tra i brani in scaletta La valigia, In orbita, Le storie vere, L’elemento umano, Ragazzini per strada, Navigare, In Italia e Amoremio. Sul palco con Lorenzo alcuni dei musicisti che lo hanno accompagnato in  tour.

La realizzazione di questo set si inserisce per Jovanotti, nel periodo della preparazione del Jova Beach Party, progetto live di cui Radio Italia è radio partner.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *