Mai dire Talk: 25 gennaio, anticipazioni ultima puntata

Venerdì 25 gennaio, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con Mai dire Talk e la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, con Greta Mauro e Stefania Scordio.Tra gli opinionisti Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Ospiti Nicola Savino, Lodo Guenzi Bebo de Lo Stato Sociale e Anna Safroncik. E poi, Giovanni Vernia, che sarà alle prese con la parodia di Fabrizio Corona, e Max Giusti, che vestirà i panni di Elton John e Pierluigi Pardo. In studio anche Ciccio Graziani, Antonio Ornano e Giovanni Cacioppo.

Liliana Fiorelli interpreterà la parodia di Elettra Lamborghini, Francesca Manzini si cimenterà con quelle di Asia Argento e Francesca Cipriani. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, quest’ultima si collegherà da Casa Casamonica.

Ultimo episodio ricco di colpi di scena per l’ottava edizione di Sensualità a corte.con Marcello Cesena nelle vesti del baronetto Jean Claude e nuovo capitolo della serie I segreti di Valle Hills della Antonio Scicolone Production. Continuano le parodie dei famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda.

Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de La brieffatrice, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Per finire, il duo Le coliche sarà in collegamento da Casa Angela.

[amazon_link asins=’B07H7PNSLX,B01J10H2VE,B07H7PMYH8,B07H7M82C7,B07H7MKTWS,B07H7MZKWF,B07DCQV96F,B079G1LNVQ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf98bbfc-0484-4008-a4d8-e9a94eeec438′]

Un pensiero su “Mai dire Talk: 25 gennaio, anticipazioni ultima puntata

  1. Mai Dire Talk, la 2^edizione per un programma della Gialappa’s Band con la guest star confermata, Mago Forest e la new entry, Cristina Chiabotto che sostituisce a loro 2 ovvero Greta Mauro e Stefania Scordio anche le nuove ballerine che sono tipi di Miss Italia, Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi, Veline e La pupa e il secchione pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri, nei panni dei personaggi quelli nuovi, di prima e i vecchi sono Aldo, Giovanni e Giacomo, nei loro panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono I Los Loanos, La Famiglia e I Maghi Neri con le Maschere Bianche nelle loro mani, i bastoni magici con le sfere magiche che fanno le magie al castello stregato, Il Trio Comico è composto da Aldo Baglio, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono Il Ventriloquo Brainstorming, Il Bebè e Il Mago Nero con la Maschera Bianca nella sua mano, il bastone magico con la sfera magica che fa la magia al castello stregato, Giovanni Storti, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono L’Assistente Maria Brandauer, La Mamma e Il Mago Nero con la Maschera Bianca nella sua mano, il bastone magico con la sfera magica che fa la magia al castello stregato e Giacomo Poretti, nei suoi panni dei personaggi quello vecchio e anche quelli nuovi sono Il Pupazzo Vomitino, Il Papà e Il Mago Nero con la Maschera Bianca nella sua mano, il bastone magico con la sfera magica che fa la magia al castello stregato, Luciana Littizzetto, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Wonder Woman, La Zingara e La Regina, Il Trio Darwin, nei panni di Pokémon: Detective Pikachu, Il Trio Comico è composto da Enrique Balbontin, nei panni del Detective Pikachu, Andrea Ceccon, nei panni di Tim Goodman e Fabrizio Casalino, nei panni di Harry Goodman, Gigi & Ross, nei loro panni dei personaggi quelli vecchi sono Gli Zeri Assoluti, nella parodia degli Zero Assoluto, Libero di Scegliere e Jim Carrey e Il Doppiatore Italiano, I Turbolenti, nei loro panni dei personaggi quelli vecchi e anche quello nuovo sono MotoGP, I Turbotubbies, nella parodia della Serie TV, I Teletubbies e Turbo Nel Campionato, nella parodia del Programma TV, Guida Al Campionato, Debora Villa, nei suoi panni dei personaggi quelli nuovi sono Cristina D’Avena, La Veterinaria e Spider-Woman, Carlo & Giorgio, nei panni degli O.R.O. (Onde Radio Ovest), la band del duo è composta da Mauro Mengali e Valerio Zelli, Pio e Amedeo, nei panni dei Sonohra, I Trettré, nei panni dei Pooh, la band del trio è composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, Il Trio Medusa, nei panni degli Studio 3 e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Paolo Belli per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’autunno 2019 con qualche orario su Italia 1.

I commenti sono chiusi.