Cosmo: a bordo del Cosmotram e del Cosmotrain, poi la festa al Mediolanum Forum

[CS] Per cominciare a scaldare l’atmosfera in vista del 2 febbraio per l’unica data live del 2019 sul palco del Mediolanum Forum di Assago, domenica 27 gennaio Cosmo salirà a bordo del Cosmotram (powered by Puma). Un block party, un rave itinerante che viaggerà dalle 17 alle 22 per le vie del centro di Milano su cui si potrà ballare con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.

Ma Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il Cosmotrain a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.

Due esperienze esclusive per i veri fan di Cosmo che non riescono più ad aspettare il live del Forum – Tutte le info su dnaconcerti.com/cosmotram e dnaconcerti.com/cosmotrain

Con questi due viaggi speciali si entra nel cuore della festa live al Forum di Assago con lo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, e tanti ospiti. Oltre a M¥SS KETA saranno sul palco anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic.

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

[amazon_link asins=’B07894HB6C,B01DFPA7AO,B00DKAH73U,B00F43867M,B07MWDY2CV’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’019521c6-c44c-4e8b-bd05-371718a5f849′]