Marco Mengoni a Radio Subasio in ‘Speciale Per Un’Ora d’Amore’ il 25 gennaio

Speciale Per Un’Ora d’Amore su Radio Subasio, venerdì 25 gennaio, arriva Marco MengoniA partire dalle 22:00, il cantante di Ronciglione sarà protagonista del programma cult dell’emittente e in veste di co-conduttore, al fianco di Roberta Reversi, proporrà agli ascoltatori una playlist composta da canzoni rigorosamente d’amore, anche di altri interpreti.

È facile ipotizzare che qualcuna delle scelte di Marco attingerà da Atlantico, il nuovo album insignito in Italia della certificazione platino e disponibile in queste settimane per il mercato spagnolo.

La pubblicazione era stata accompagnata dai singoli Voglio e Buona vita, usciti in contemporanea, e Hola (I Say), in duetto con Tom Walker. L’artista britannico ha già invitato Mengoni ad esibirsi con lui, a novembre prossimo, sul palco del Columbia Theater di Berlino.  

«Dopo anni particolarmente intensi con due album usciti a poca distanza – ha raccontato il vincitore del Festival di Sanremo 2014 – ho deciso di staccare tutto, di prendermi il tempo per viaggiare, il tempo per vivere. Avevo bisogno di esperienze, di conoscere, di vedere. Ho lavorato due anni a questo progetto. Due anni pieni. Quando ho pensato a come sarebbe stato giusto definirlo, mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l’Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. Un contenitore di vita, un oceano.»

Il racconto di storie di vita e di musica è il mood di Speciale per Un’Ora d’Amore, un momento nel quale l’ospite riesce a raccontarsi al pubblico in modo differente, intimo e istintivo, ma mai scontato. Sul filo dell’emozione e dell’empatia.

Lascia un commento