Mai dire Talk: 17 gennaio, anticipazioni e ospiti

Giovedì 17 gennaio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Mai dire Talk e la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio. Tra gli opinionisti Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Ospiti Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo. E poi, Max Giusti, che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. In studio anche Giovanni Cacioppo.

Francesca Manzini sarà alle prese con le parodie di Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli interpreterà quella di Elettra Lamborghini. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, si collegheranno da Casa Casamonica.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, che, in questa puntata, farà incursione nello studio di Mai dire Talk. E ancora, Brenda Lodigiani, gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frasi e il duo Le coliche.

[amazon_link asins=’B07HSGMRJK,B07DWLHWY9,B07DWLJ94G,B07JW7XZ63,B07DW8B83S,B07BHRLS7R,B07FRH2V8V,B0765ZL2R6,B07DNZ94KB’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fca45d7-9e9d-40a3-b2dc-1dd636636a3b’]

Un pensiero su “Mai dire Talk: 17 gennaio, anticipazioni e ospiti

  1. Mai Dire Talk è il nuovo programma TV per un programma della Gialappa’s Band con la guest star confermata, Mago Forest e le new entry, Greta Mauro e Stefania Scordio che sostituiscono a lei ovvero Lola Ponce anche le ballerine che sono tipi di Miss Italia, Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi, Veline e La pupa e il secchione pure gli altri comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono Carlo & Giorgio, Pio e Amedeo, I Trettré, Il Trio Medusa, I Turbolenti, Debora Villa, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Gigi e Ross, Aldo, Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla del rientro del gruppo musicale, gli Elio e le Storie Tese per le altre puntate intere in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’inverno 2019 con qualche orario su Italia 1.

I commenti sono chiusi.