Mai dire Talk: 17 gennaio, anticipazioni e ospiti

Giovedì 17 gennaio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Mai dire Talk e la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio. Tra gli opinionisti Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Ospiti Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo. E poi, Max Giusti, che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. In studio anche Giovanni Cacioppo.

Francesca Manzini sarà alle prese con le parodie di Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli interpreterà quella di Elettra Lamborghini. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, si collegheranno da Casa Casamonica.

Continuano le inchieste di Jerry Polemica e di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, che, in questa puntata, farà incursione nello studio di Mai dire Talk. E ancora, Brenda Lodigiani, gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frasi e il duo Le coliche.

Un pensiero su “Mai dire Talk: 17 gennaio, anticipazioni e ospiti

  1. Mai Dire Talk è il nuovo programma TV per un programma della Gialappa’s Band con la guest star confermata, Mago Forest e le new entry, Greta Mauro e Stefania Scordio che sostituiscono a lei ovvero Lola Ponce anche le ballerine che sono tipi di Miss Italia, Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi, Veline e La pupa e il secchione pure gli altri comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono Carlo & Giorgio, Pio e Amedeo, I Trettré, Il Trio Medusa, I Turbolenti, Debora Villa, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Gigi e Ross, Aldo, Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla del rientro del gruppo musicale, gli Elio e le Storie Tese per le altre puntate intere in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per quest’anno ovvero l’inverno 2019 con qualche orario su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *