Romina Falconi: il nuovo singolo in radio e digitale è ‘Vuoi l’Amante’ VIDEO

È in radio e digital download il nuovo singolo di Romina FalconiVuoi l’Amante (Freak & Chic/Artist First), da venerdì 11 gennaio disponibile anche su Vevo con il videoclip firmato da Saverio Corriero. Prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, il nuovo capitolo musicale della cantautrice descrive la Dipendenza Affettiva e fa parte del nuovo disco di inediti atteso per marzo 2019.

Così Romina introduce il lavoro: «Questo è uno dei temi più delicati che abbia mai affrontato. Mi sono sentita l’amante del mio stesso fidanzato, un’ospite nella mia stessa casa. Il problema non è innamorarsi di una persona impegnata sentimentalmente o libera; il problema è innamorarsi di una persona che non è libera di amare, di una passione triste.

Forse perché, in fondo, credi di meritarti solo quello. Almeno una volta nella vita, la nostra crocerossina interiore prende il controllo e allora, anziché lasciare andare chi ci rifiuta, ci facciamo i codini, ci mettiamo un procione sulla spalla e lo inseguiamo perché, poverino, ha bisogno di qualcuno che gli insegni ad amare.

Ridendo e scherzando, descrivo un’ombra molto comune e, ancora una volta, ho deciso di farlo nel mio modo grottesco. Perché non importa quello che ci hanno insegnato le favole o l’adattamento italiano di Candy Candy. Quel procione non è un gatto, ma un cazzo di procione. E quello non si chiama amore, ma dipendenza affettiva.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *