#Amici18: riparte il day time su Real Time con Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta

[CS] Terminate le festività, allievi pronti a riprendere le lezioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi con la striscia quotidiana in onda dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva su Real Time (Canale 31).

L’appello di gennaio segna l’arrivo delle nuove impegnative sfide che porteranno gli alunni più meritevoli alla fase finale dell’anno scolastico 2018/19. Nella scuola più ambita d’Italia ora più che mai bisognerà impegnarsi nel percorso che terminerà con un solo vincitore.

La conduzione del day time della scuola di Amici di Maria De Filippi continua con il racconto di Lorella Boccia, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta che, come dei fratelli maggiori, supportano e sostengono i ragazzi durante le lezioni, con suggerimenti per affrontare al meglio ogni prova.

La preparazione degli studenti nel canto e nel ballo è affidata a un solido corpo docente composto da: Rudi Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Alex Britti, Stash e Timor Steffens.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici18 sarà possibile commentare sui social le puntate.