Fedez: il brano Che Cazzo ridi al primo posto su iTunes e Apple Music

Da oggi, venerdì 4 gennaio, è disponibile in digitale l’inedito di Fedez dal titolo Che Cazzo ridi feat. Tedua & Trippie Redd, il nuovo brano estratto da Paranoia Airlines, l’attesissimo album in uscita il 25 gennaio 2019.

Anche in questa occasione si riconferma l’incredibile successo di Fedez: in meno di 24 ore, il singolo ha già raggiunto la prima posizione della classifica di iTunes e in quella di Apple Music.

Che Cazzo Ridi feat. Tedua & Trippie Redd parte da un campionamento del brano Adam’s Song dei Blink 182, gruppo pop punk che ha segnato la crescita musicale di Fedez in adolescenza. Il brano è stato concesso direttamente dalla band, segnando un importante riconoscimento per Fedez, in quanto si tratta di uno dei loro pezzi più iconici.

Il brano vede la collaborazione di Tedua, tra i più importanti esponenti della trap italiana, stimato dallo stesso Fedez e rivelazione del 2018, disco di platino con l’ultimo album Mowgli – Il disco della giungla e di Trippie Redd, della nuova avanguardia americana rap.