‘Complimenti ignoranti’: Daniele Silvestri regala ai fan un assaggio del nuovo album

Il 2019 si apre con una sorpresa musicale per tutti i fan di Daniele Silvestri. Sul palco a Reggio Emilia per festeggiare il Capodanno, il cantautore ha fatto ascoltare in anteprima al pubblico il primo brano dal nuovo album in uscita durante la primavera con Sony Music.

Ph. Cr.: Andrea Grignani

Complimenti ignoranti è la traccia con cui il cantautore si è esibito poco dopo la mezzanotte confermando la sua verve di intelligente ironia con l’aggiunta di un dose elettronica.

Daniele, autocitandosi, gioca con le parole e i luoghi comuni dei social network nell’era dei fan che demonizzano o osannano gli artisti sul web. Raggiunto sul palco da emoticon umane, Silvestri ha spinto il pubblico a riprendere il momento, munito anch’egli di telefonino.

Le immagini girate durante la performance faranno parte di un video collettivo che darà conto dei vari punti di vista con cui l’esibizione è stata accolta. La clip è attesa per l’11 gennaio, giorno di pubblicazione digitale di Complimenti ignoranti.

[amazon_link asins=’B01B6RNCL4,B004RAM502,B000NJL0IY,B0093NWYMC,B0093NWNKA,B0093NWWHE’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7faed20-0f81-11e9-adbd-cf9583ac6c9c’]