GionnyScandal: dal 4 gennaio il singolo Emo-Trap ‘Ti Amo Ti Odio’ VIDEO

Esce su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 gennaio Ti Amo Ti Odio (Virgin Records / Universal Music Italy), singolo Emo-Trap di GionnyScandal. A firmare il brano è lo stesso Gionata Ruggieri mentre la produzione è di Sam Lover; queste le parole con cui GionnyScandal introduce il lavoro:

«Ti Amo Ti Odio l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme.

La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo-core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap.»

Accompagna il brano il videoclip diretto da Federico Santaiti, disponibile su YouTube da martedì 8 gennaio. Ne sono protagonisti, insieme a Gionny, Marta Losito e Valerio Mazzei, coppia teen che racconta la quotidianità di ragazzi che si amino e si odino alla stesso tempo.

Guardo te in una foto e penso che senza di te alla fine non ho senso / Vorrei mandarti un messaggio proprio adesso ma ho visto da una foto che sorridi lo stesso / E chi è che c’è con te stasera? / Non lo so ma so che a volte ti amo e a volte ti odio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *