Giorgia: 4 gennaio ospite a Speciale Per Un’Ora d’Amore su Radio Subasio

Giorgia, venerdì 4 gennaio, dalle 22,00 vestirà i panni della co-conduttrice e, affiancata da Roberta Reversi, proporrà e motiverà la sua playlist del cuore, non necessariamente tratta dal proprio repertorio.

“Le canzoni sono strade che portano al cuore, passando dalla mente”. Così Giorgia, nel presentare il suo recentissimo Pop Heart. Per la prima volta, l’artista, inserita nel novero delle più belle voci d’Italia, ha inciso un album di cover, perché “credo che per raggiungere davvero le persone non si debba cantare con grandi pensieri. Qui ci ho messo il cuore”.

Con queste premesse, Radio Subasio, emittente ha voluto fortemente che fosse proprio Giorgia la prima protagonista del 2019 di Per Un’Ora d’Amore. Nella sua versione Speciale, infatti, il programma cult dell’emittente regala agli ascoltatori una dimensione ancora più emozionale e, per farlo, invita i suoi ospiti a mettersi in gioco facendo in modo che i singoli pezzi di sé possano essere percepiti come pezzi di noi.

D’altronde, sembra una casualità che Giorgia abbia voluto porre il cuore alla base del suo nuovo progetto discografico. Un progetto concepito non solo per i fan ma per tutti gli amanti della musica, chiamati a riscoprire le più belle melodie di sempre in una versione differente dall’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *