‘Kally’s Mashup’ in onda su Super!: ecco i protagonisti sella serie tv INTERVISTA

Reduce dal successo della prima stagione andata in onda su DeAKids, arriva per la prima volta in chiaro su Super! (canale 47 del digitale terrestre e 635 di Sky) la serie Kally’s Mashup, produzione tv argentina per adolescenti ambientata in una scuola di musica.

A firmare la storia – la cui seconda stagione è attesa a febbraio 2019 – è Adam Anders, già ideatore di Hannah Montana (per citare un solo titolo) al debutto in una serie sudamericana. Il cuore delle vicende è il prestigiosissimo conservatorio Allegro, che fa da sfondo alle avventure artistiche e personali di Kally, Dante e dei loro compagni di corso.

Le coordinate sono quelle tipiche del mondo adolescenziale: cotte che nascono, amicizie più o meno sincere, risate, delusioni e una certa competizione. Il tutto a suon di musica (pop, ma non solo). E i protagonisti, seguitissimi in tutto il mondo – e molto, molto pop -, sono Kally Ponce interpretata da Maia Reficco Dante Barkin a cui dà volto il messicano Alex Hoyer.

Abbiamo incontrato i due giovanissimi attori per un pranzo informale e insieme a loro abbiamo conosciuto meglio il mondo di Kally e Dante ma la vita sul set e i sogni di Maia e Alex. A Milano per un brevissimo soggiorno di lavoro, il primo commento che ci regalano è il rammarico di non avere abbastanza tempo per vedere la città e, soprattutto, fare shopping come si deve! Ecco la nostra intervista.

Ciao, ragazzi. Innanzitutto ben arrivati in Italia. Vorremmo conoscervi un po’ meglio: quali sono le vostre passioni?
Maia Diciamo subito che io amo fare un sacco di cose! Suono il pianoforte, faccio ginnastica e ho anche iniziato a studiare giapponese… Fin da piccola ho sempre avuto molte passioni e mi piace imparare tante cose. Ma la mia passione principale è recitare, poi arriva la musica. Ma adoro anche lo sport. E il cibo… Il sushi è il mio piatto preferito!

Alex Due sono le cose che amo di più, cioè la musica e il calcio. Ci gioco da quando avevo 4 anni e solo in un secondo momento è arrivata la musica. Come Maia, mi appassiono tanto alle cose e le vivo con con grande intensità.

Quando sei sul set non stai interpretando un ruolo, tu sei quel personaggio. (Maia Reficco, Kally)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *