Marco Mengoni: esce il video live di ‘Hola’ per YouTube Music e Google Arts & Culture

Mentre in radio è approdata la versione in duetto con Tom Walker, martedì 18 dicembre alle ore 21 è in programma la première YouTube del videoclip Hola, brano di Marco Mengoni dall’album Atlantico. Il video nasce in partnership con YouTube Music e il cantautore di Ronciglione è il primo artista italiano a essere coinvolto nel progetto che porta la musica in luoghi simbolo del patrimonio artistico e culturale.

Diretto da La Blogothèque (Justin Timberlake, Alicia Keys), il videoclip è un unico piano sequenza che mostra la performance live di Hola tra le sale Palazzo Madama a Torino, location partner di Google Arts & Culture.

Hola è la solo version del nuovo singolo estratto dall’ultimo disco, uscito contemporaneamente in tutta Europa e subito in vetta alla Top Of The Music FIMI/Gfk. Atlantico (certificato Oro alla prima settimana) diventerà anche un tour live, al via per la prima volta dall’Europa con cinque anteprime che anticipano il tour europeo previsto per fine 2019.

Nel frattempo, proseguono con successo le vendite per i concerti italiani: qui il calendario aggiornato.

 

 

395 pensieri su “Marco Mengoni: esce il video live di ‘Hola’ per YouTube Music e Google Arts & Culture

  1. Ciao Zin, tanto un singolo deve uscire, quindi in ogni caso cadiamo bene (Atlantico a parte ahahahh 😀 )-
    Domani vado al firmacopie di Lonato, non ero sicura di poterci andare, ma pare che ogni ostacolo si stia appianando. Incrocio le dita.

  2. Oh Sue che bello, sono contentissima per te!

    Anche la FIMI di questa settimana è ottima: “Atlantico” e “Hola (I say)” mantengono rispettivamente la seconda e la quarta posizione 😀 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *