Laura Pausini: bagno di folla a Milano nel weekend FOTO & VIDEO

Per Laura Pausini quello appena trascorso è stato è stato un weekend in cui il calore del pubblico italiano ha riscaldato le temperature rigide. Due gli appuntamenti in calendario: il primo sabato 15 dicembre in Piazza Duomo a Milano e il secondo in tv, ospite con Biagio Antonacci di Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare dal vivo il duetto Il coraggio di andare.

Da popstar abituata ai grandi numeri, la Pausini non ha nascosto l’emozione di esibirsi davanti alla sua gente e dal balcone del Mondadori Store Duomo ha regalato ai 25mila presenti in pizza tre pezzi live (Non è dettoFrasi a metà e Il coraggio di andare). E noi eravamo presenti: ecco una CLIP VIDEO.

Dopo un red carpet degno dei più grandi eventi internazionali, Laura ha ringraziato l’Italia per l’affetto e ha augurato Buon Natale alla città cantando in acustico accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva. «Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura Pausini – Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia!

Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo». La Pausini ha poi incontrato i fan e firmato le copie di Fatti sentire ancora – The Magazine, progetto che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana.

L’eccezionale evento ha segnato un record di presenze in Piazza Duomo per gli incontri del Mondadori Megastore. A coronare il weekend è arrivata, in diretta tv da Fazio, la notizia del raddoppio a San Siro: a grande richiesta, infatti, si aggiunge la seconda data milanese il 5 luglio per il tour di Laura e Biagio negli stadi.

I biglietti per la nuova data sono disponibili in esclusiva dalle ore 16.00 di lunedì 17 dicembre alle ore 15.00 di martedì 18 dicembre, per la due “fan base” degli artisti (per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini – www.laura4u.com – e per gli iscritti alla newsletter di Biagio Antonacci – www.biagioantonacci.it). Quindi, i biglietti sono in vendita online sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre anche nei punti vendita abituali (massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio). Qui il calendario della tournée 2019.