Warez: il nuovo brano ‘Casa free?’ è con Nitro VIDEO

[CS] È oggi online il video di Casa free?, nuovo singolo di Warez, pubblicato su etichetta Polydor/Universal Music. Prendendo spunto dalla passione di Warez per l’Oriente, la clip è un video futuristico con un immaginario pieno di richiami alla cultura asiatica. Per realizzarlo Warez ha ricevuto il supporto di un brand cinese di alta moda (Eekiks), che ha consigliato una suggestiva location ad hoc e fornito l’outfit per le comparse asiatiche. La regia del video è stata affidata a Filippo Bano, mentre Roberto Graziano Moro ha curato la fotografia.

Il rapper milanese che in Italia ultimamente ha legato il suo immaginario all’Estremo Oriente (da qui il soprannome “Ninja”) e si è distinto per le sue doti tecniche che gli permettono di esprimersi su ritmi e sonorità di vario tipo, entra nella famiglia di Universal Music.

Con la produzione musicale firmata da uno dei talenti più giovani e rilevanti della musica urban, tha Supreme, e con il featuring di uno dei rapper più quotati della scena italiana, Nitro, Casa free? è un pezzo che trasmette frenesia, goliardia e ironia. Il testo, infatti, celebra la festa perché proprio in un’occasione simile si sono conosciuti, anni fa, Warez e Nitro, amici ormai da tempo.

[amazon_link asins=’B07KVT8SQS,B07KVTDSPW,B07BYWMH1N,B07HNRT3ZN,B07HB38X7Q,B07HNJZHDX,B01G7NAL9I,B072LQJCPG,B07HB2X2TH,B07H8FF38D’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9df5b1d2-fd6c-11e8-ad87-d546d9a9c0e1′]