Capodanno 2019: a Modena in piazza con l’Orchestra Mirko Casadei e Adriano Pappalardo

Tempo di organizzarsi per il Capodanno. La città di Modena, questa volta, punta su un classico come l’Orchestra Mirko Casadei, attesa in Piazza Roma la sera del 31 dicembre a partire dalle 22.30. Baci e Abbracci a Mezzanotte – questo il titolo della manifestazione – sarà una festa per tutti all’insegna dell’allegria, combinando musica, danza e giochi di luce in uno spettacolo trasversale unico nel suo genere.

«Si scrive Casadei, si legge festa!» è il motto del figlio di Raoul Casadei che promette uno show tra contaminazioni di generi e un ampio repertorio di brani italiani e stranieri degli anni ’60, ’70 e ’80. Della sua Beach Band fanno parte la cantante Simona Rae, la sezione fiati con Marco Lazzarini, Gil Da Silva e Beppe Satanassi; per la sezione ritmica Enrico Montanaro alla batteria e Giuseppe Zanca al basso; a tastiere e fisarmonica Manuel Petti, l’arrangiatore della band; infine, a chitarra e voce Stefano Giugliarelli.

Sul palco di piazza Roma, nel corso della serata presentata da Paola Delli Colli, si esibirà anche il cantante e attore Adriano Pappalardo mentre il gruppo toscano dei Lux Arcana intratterrà il pubblico con ipnotiche esibizioni di danza e giocolerie.

Dopo il countdown, a mezzanotte, si brinderà sul palco al nuovo anno, con i migliori auguri per il 2019 a Modena e ai modenesi. La festa proseguirà poi tra musica ed intrattenimento fino a tarda notte! Il progetto del Capodanno in piazza, promosso da Comune e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, sarà realizzato dalla “Galileo Galilei Production Tv srl” di Carlo Ritirossi.