3/ Le novità dei canali TV DeAgostini: la seconda stagione di ‘New School’, i protagonisti

Tra le novità che DeAgostini ha presentato per le feste di fine anno e gli inizi del 2019 c’è la nuova stagione della sitcom New Shool in onda dal 3 dicembre su DeAKids (canale 601 di Sky) alle ore 18. Produzione originale scritta fra Canada e Italia, la serie è ambientata nella McGaffin Middle School dove l’obiettivo è solo uno: raggiungere il WC!

«Il Wall of Celebrities– questo il significato della sigla WC, cosa pensavate?!? – è una specie di muro delle celebrità che raggiungi solo se arrivi con i punti su una app. È quasi l’unico motivo per cui si va a scuola!», spiega sorridendo Edoardo Tarantini, Rudy nella serie.

Tra gli altri giovanissimi talenti che frequentano questa scuola ci sono Cloe Romagnoli, volto noto della tv grazie al suo ruolo in Braccialetti Rossi, e Matteo Valentini, che molti riconosceranno come il bambino protagonista del videoclip di Guerriero di Marco Mengoni. Ecco i tre piccoli protagonisti nella nostra intervista video.

Attese, nella seconda stagione, due guest star: l’attore Francesco Montanari in veste di mago e Matteo Markus Bok, protagonista di una performance musicale. E se vi siete persi la prima serie di New School potete recuperarla su Super! (Canale 47 DTT), dove va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.45 a partire dal 21 dicembre.

Volete scoprire tutte le novità dei canali tv di DeAgostini? Leggete qui.

Lascia un commento