J-Ax: dal 27 novembre il nuovo libro ‘Consigli a me stesso – I miei due centesimi’

Esce martedì 27 novembre per Mondadori Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi, nuovo volume a firma di J-Ax che vanta la prefazione di Michele Serra. «In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita. – spiega Aleotti –

Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo – e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita – semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto riassumere in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente.»

E le intenzioni del libro, sono pienamente dichiarate fin dal titolo, che riprende l’espressione inglese just my two cents a indicare rappresenti il valore simbolico della condivisione di pensieri e considerazioni. In 112 pagine, pillole del buon vivere dello “zio” Ax, il rapper mette nero su bianco le sue ultime riflessioni tra passato e futuro.

L’artista presenta Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi in due appuntamenti instore:

  • 27 novembre al Mondadori Bookstore di Piazza Duomo a Milano
  • mercoledì 28 novembre al Mondadori Bookstore Tuscolana a Roma

 

 

Lascia un commento