Enrico Papi conduce ‘La Notte dei Record’, su TV8 dal 25 novembre

[CS] Pathos e adrenalina sono alla base del nuovo prime time targato TV8, La Notte dei Record in onda dal 25 novembre alle ore 21.15. Alla guida dello show più spettacolare della tv c’è uno dei volti più amati del canale: Enrico Papi.

«I recordman sono persone che hanno un obiettivo preciso, ricevere il certificato del Guinness World Record ed entrare nella storia del GWR e nel libro. Sono persone che dedicano il loro tempo libero o in alcuni casi la loro professione per raggiungere questo obiettivo – con queste parole Enrico Papi spiega il programma –

Più che un conduttore mi sento uno spettatore. Infatti alla fine di ogni record esulto come un pazzo e non riesco a trattenermi. Nella prima puntata voglio dimostrare che i record possono essere realizzati da tutti: nessuno escluso. E’ una cosa molto importante alla quale tengo molto.»

In ognuna delle cinque puntate del programma a Papi è affidato il compito di presentare ed interagire con i protagonisti facendoci scoprire la loro storia mentre in studio – a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records – sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini.

Ospite fisso del programma Mr Cherry Yoshitake, che con quasi 50 Guinness World Records conquistati e 18 tuttora detenuti, è il giapponese che vanta più record al mondo. Cherry, 38 anni, vive per conquistare sempre nuovi primati: il suo sogno è diventare la persona in assoluto con più Guinness World Records al mondo.

ll timer che incombe, il risultato da battere, i dettagli da curare per cercare di ottenere la prestazione perfetta, i rischi e gli imprevisti, il giudice che controlla e verifica: il momento del record è l’apice dello show.

Imprese spettacolari che lasciano con il fiato sospeso, abilità bizzarre e uniche al mondo, sfide contro il tempo e gesti affinati dopo anni di allenamento. Tutto questi sono gli ingredienti della nuova edizione de La Notte dei Record.

 

Lascia un commento