Un martedì di Champions insieme a Ludovica Pagani per sostenere White Mathilda

Sulla piattaforma Wishraiser.com è attiva una campagna di raccolta fondi a sostegno dell’associazione White Mathilda, associazione che si occupa di lotta contro la discriminazione e la violenza sui soggetti più deboli. Ambasciatrice dell’iniziativa è l’influencer e dj Ludovica Pagani, impegnata nel sostenere un’importante causa benefica. Partecipando alla campagna, infatti, i donatori possono aiutare Ludovica e White Mathilda nella lotta contro la violenza sulle donne, fenomeno che solamente in Italia coinvolge circa 7 milioni di donne.

Per coloro che doneranno, oltre alla consapevolezza di aver portato il proprio aiuto, anche la possibilità di assistere a una partita di Champions allo stadio, in compagnia di Ludovica, da posti riservati. «Sono contenta di poter dare il mio piccolo contributo a una causa così importante e in particolar modo a White Mathilda. – ha dichiarato Ludovica – La violenza di genere è un tema al quale mi sento particolarmente sensibile: ho vissuto da vicino, sebbene non direttamente, un caso di maltrattamento.

Un’esperienza che mi ha reso consapevole di quanto sia fondamentale per una donna, vittima di violenza, ricevere del sostegno. Contribuendo a questa campagna di raccolta fondi, si ha la possibilità di aiutare il centro antiviolenza di Desio, un luogo dove le donne vittime di abusi possono essere ascoltate, senza essere giudicate. Nel centro si può ricevere un aiuto professionale e gli strumenti utili per costruire un percorso alternativo a quello della violenza.

Purtroppo il problema della violenza di genere continua a essere un tema attuale e presente nella nostra società, per questo ritengo che tutte le donne debbano essere educate a essere indipendenti e consapevoli del proprio valore.»

COME ADERIRE ALLA CAMPAGNA

Per dare il proprio contributo è sufficiente collegarsi a questo link; in questo modo, si partecipa a un’estrazione finale che mette in palio, per un fortunato donatore e un suo accompagnatore, la possibilità di assistere a una partita di Champions League con Ludovica Pagani, cenare in sua compagnia e pernottare in hotel alla fine dell’esclusiva serata.

Con la donazione, l’utente oltre a ricevere un certo numero di chance per partecipare all’estrazione del premio finale, può ricevere i gadget ufficiali della campagna Better Together tra i quali t-shirt, poster e pallone autografati da Ludovica, oltre alla possibilità di ottenere un video e un sms di ringraziamento direttamente dalla giovane ambasciatrice.

[amazon_link asins=’B07DR37MDJ,B008RJSE8Q,B0784RJ4WT,B01612PIT8,B07H4V5MR6,B008RJSEZO,B00LPFUMY8,B00NFHQTCI’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0383902-ecf2-11e8-9a94-7530ba80ef93′]