Laura Pausini: fuori ‘Il coraggio di andare’ in duetto con Biagio Antonacci

È in radio da martedì 20 novembre – in digitale da mezzanotte – il nuovo duetto di Laura Pausini con il collega e amico Biagio Antonacci. Insieme cantano, o meglio ricantano,Il coraggio di andare, brano firmato da Tony Maiello e dalla stessa Pausini contenuto in Fatti sentire ancora (Atlantic / Warner Music), la special edition in uscita il 7 dicembre dell’ultimo disco Fatti sentire.

Il singolo, di grande delicatezza, racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante paure e difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, FATTI SENTIRE perché TU sei importante» sottolinea Laura Pausini.

Fatti sentire ancora sarà impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto sold out al Circo Massimo di Roma e da un libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini con aneddoti e foto di backstage.

Il cofanetto sarà distribuito nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola Hazte sentir mas in Spagna, USA e America Latina.

 

 

[amazon_link asins=’B07K98FLD9,B07K94TBH6,B07KDF4XDK,B07K7WK52Z,B07KDFF999,B07KDJTCFS,B07K7W2LCF’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’203faf57-ecaa-11e8-bf58-fb88954ec19c’]