Grande Fratello Vip, 19 novembre: proclamato il primo finalista, ospiti e novità

[CS] Lunedì 19 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di Grande Fratello Vip e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

L’ufficio stampa specifica anche che non ci sarà nessuna chiusura anticipata per Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality andrà in onda lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5.

Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate.

Un pensiero su “Grande Fratello Vip, 19 novembre: proclamato il primo finalista, ospiti e novità

  1. Pecato Senza IVAN non e piu Bello. Lori non mollare sei Brava e simpatica, E attenzione delle cemelle.

I commenti sono chiusi.